[mk_page_title_box page_title=”MASSAGGIO SONORO” section_height=”200″ bg_image=”http://www.saltoquantico.it/wp-content/uploads/2015/04/titlebox.jpg” font_color=”#dddddd”][mk_padding_divider]

Massaggio Sonoro non significa semplicemente appoggiare ciotole sul corpo.

La conoscenza delle leggi che reggono il suono acquisite durante la Formazione permette di ottenere una visione integrale dei diversi aspetti della vita, aiutandoci a raggiungere una profonda connessione con noi stessi. L’ascolto dell’operatore per cogliere i sottili cambiamenti del suono, la sua sensibilità per entrare nel corpo vibratorio dell’altra persona e interagire con esso, richiedono un allenamento profondo e responsabile.

IMG-20170916-WA0007

 

 

IL MASSAGGIO SONORO ARMONICO

Assolutamente tutto ciò che sta in natura sta vibrando.
“Tutto è vibrazione” è un principio universale.
Le nostre cellule, tessuti, organi,
sono composti da atomi che vibrano in distinte frequenze.
Nello stato naturale di salute dell’essere umano tutte queste frequenze vibrano in armonia, come una immensa sinfonia. Tuttavia questo stato di equilibrio si perde facilmente. Lo stress, i ritmi della vita di oggi, le tensioni fisiche ed emotive, interferiscono su questa armonia interiore e ci conducono alla stanchezza, al dolore e alle malattie del corpo, della mente e delle emozioni.

Come agisce il massaggio sonoro armonico?

Quando il suono fluisce attraverso il nostro corpo agisce sulla sua vibrazione
e provoca un riordinamento molecolare.
Nella sessione si usano le campane tibetane armoniche, i diapason e la voce. Il suono ha una certa frequenza e il corpo la riconosce. Certe combinazioni armoniche del suono vengono interpretate dal corpo umano come una chiave per ristabilire l’equilibrio interno, il ritorno ad uno stato di salute. Questa chiave è l’armonia, che trasforma il suono in un potente strumento di trasformazione. Il suono può modificare qualsiasi sostanza, ri-ordinarla e, in definitiva, guarire.

Quando si può usare il massaggio sonoro armonico?

Qualsiasi tipo di blocco energetico, che sia fisico, mentale o emozionale, può essere trattato con il suono. Il suono crea una onda di frequenza su altre frequenze, risuonando attraverso gli armonici e ri-allineando l’energia in qualsiasi livello in cui si trovi bloccata. Per questo agisce sul sintomo e anche sulla sua origine. Il suono arriva a livelli ai quali l’intelletto non può arrivare, il corpo, la mente o i sentimenti reagiscono quando arriva il messaggio di armonia, si sintonizzano con quella frequenza che gli restituisce calma, pace e equilibrio. Quando permettiamo al suono di fluire in questo modo, il nostro essere riconosce i suoi ritmi naturali, quel Regno perduto al quale è possibile ritornare, armonizzandoci con noi stessi e con l’ordine naturale che ci circonda.

massaggio sonoro2

Inizialmente c’è un momento di informazione nel quale la persona racconta all’operatore le proprie difficoltà e riceve le informazioni di base sugli effetti del “Massaggio Sonoro armonico”, le sue possibilità e i suoi limiti. Il massaggio avviene in posizione distesa, su un lettino, con il corpo vestito ed eventualmente coperto da un telo. Vengono utilizzate campane di diverse dimensioni collocate sul plesso o sulle zone da trattare e si fanno suonare colpendole o sfregandole con una bacchetta di legno o di cuoio. Si lavora sia sulla schiena che sulla zona anteriore del corpo. Il cliente riceve una “doccia sonora” rigeneratrice che circola in tutto il corpo e permette di sperimentare il flusso di energia in modo molto personale.
l Massaggio Sonoro armonico può essere realizzato per ottenere profondo rilassamento, quiete mentale ed equilibrio emozionale, o come trattamento per un problema concreto. In quest’ultimo caso, generalmente, si realizzano 3-4 sessioni, una volta alla settimana; tuttavia sia la frequenza che la durata di un trattamento variano di caso in caso e dipendono sia dal tipo di problematica, sia dai risultati che si vogliono ottenere, sia dal tipo di alimentazione della persona, giacchè questo determina il maggior o minor grado di sensibilità ricettiva e di registro molecolare-cellulare.

 

Attenzione:
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.