CRISTINA CAIMI

Sono da tempo sul cammino della presa di coscienza di chi sono, da dove vengo e come possa fare per modificare quelle dinamiche della mia vita che non mi piacciono. Per me è un argomento fondamentale che non si può accantonare con superficialità, e invece, travolti dallo scorrere veloce del tempo, spesso prestiamo attenzione ad altri temi, che apparentemente sembrano avere priorità. Tutto parte da NOI; siamo NOI i “generatori” di tutto ciò che ci accade. Basta dare la colpa agli altri, mettendoci nel ruolo di vittima!

Da quando mi sono avvicinata alla fisica quantistica, ho iniziato ad entrare in contatto con il campo delle informazioni ed ho potenziato la mia dote di ipercomunicazione.

Cosa dire di più? Se non vi permettete di “cercarvi”, di scoprire le vostre parti in ombra, se continuate ad essere addormentati in una sorta di “comfort zone”, resterete nel dubbio, di aver perso una stupenda possibilità di entrare dalla porta d’ingresso principale, per accedere alla vostra VERA esperienza di Vita Terrena!

Un vero e proprio SALTO QUANTICO per la vostra evoluzione psico-fisica.

Oggi svolgo la mia attività di operatrice olistica con l’utilizzo della tecnica ENERGY HEART, da me creata e registrata, attraverso Coaching individuali, workshop di gruppo e seminari di livello base ed avanzato.

Oggi svolgo la mia attività di operatrice olistica con l’utilizzo di svariate tecniche apprese, attraverso sedute individuali, workshop di gruppo e seminari di livello base ed avanzato.

CURRICULUM VITAE – CRISTINA CAIMI

Diplomata allo IED nel 1998, ho lavorato in alcuni studi grafici di Milano, per poi inserirmi come insegnante esercitando la libera professione, all’interno dell’Istituto Padre Monti di Saronno. Dopo qualche anno, ho diminuito l’incarico di insegnante, lasciando più spazio a quello di Tutoraggio, sempre all’interno della medesima scuola, dove sono rimasta per 15 anni.Fin dal tempo degli scout, il mio interesse è sempre stato rivolto agli altri, sia attraverso il servizio di volontariato che, più semplicemente, nel comprendere le dinamiche relazionali che coinvolgono ogni essere umano. Così nel 2000, ho utilizzato il mio tempo libero per intraprendere un percorso personale, che potesse ampliare le mie conoscenze sia nel campo della psicologia, che in quello più specifico della psicobiologia e più avanti nel campo scientifico/spirituale.

Sono ora un operatore olistico ed ho aperto uno studio a Saronno dove, insieme ad altri colleghi, pratico diversi trattamenti. Ho anche creato un’Associazione che si occupa di Benessere: APS SALTO QUANTICO – EVENTI BENESSERE. L’obiettivo è quello di portare sempre più persone a conoscenza di svariate tecniche olistiche, che possono sostenere l’individuo nei momenti più difficili della propria vita, così come in quelli dove semplicemente, si ha bisogno di rigenerarsi ed alleggerire lo stress quotidiano.

Sono un Trainer di una tecnica energetica da me registrata “ENERGY HEART”®. Insegno come si possono individuare e gestire le proprie emozioni negative, fino a scioglierle completamente, utilizzando l’energia del cuore = amore.

Propongo armonizzazioni vibrazionali sonore di gruppo, con le Campane Tibetane, dove si ottiene un notevole beneficio psicofisico che perdura a lungo. Individualmente invece, svolgo sedute di massaggio vibrazionale sonoro armonico, appoggiando le campane direttamente sul corpo della persona.

ll Massaggio Sonoro armonico e l’armonizzazione sonora di gruppo possono essere realizzate per ottenere profondo rilassamento, quiete mentale, equilibrio emozionale, ma anche solo per far ascoltare nuovi suoni, del tutto armonici, differenti dalla musica che in genere siamo abituati a sentire.

I TRATTAMENTI

Team Information

 Operatrice Olistica
 Age number:
 Phone:
 Email: info@cristinacaimi.it