MAURIZIO ZINGARELLI

Maurizio Zingarelli, saronnese di nascita classe ’62, vive e lavora a Saronno.
Di formazione tecnica, diploma in ragioneria, ha sempre amato le arti e soprattutto la lirica tanto da conseguire il diploma in canto.
Poi si è innamorato anche dello SHIATSU e dal 1991, quando ha iniziato, continua a praticare quest’arte. Iniziati gli studi presso l’Accademia Italiana Shiatsu Do di Milano, scuola già dal 1985, ha potuto qui accrescere la propria professionalità soprattutto grazie alla preziosa esperienza e/o collaborazione dei circa 40 docenti che formano il corpo insegnante della scuola (www.accademiashiatsudo.it).
E’ Operatore Professionale di ormai quasi trentennale esperienza e dal 2005 anche Formatore.
E’ socio attivo di Shiatsu Do Onlus, associazione di volontariato che opera sia in Italia che all’Estero (Cuba – Brasile – Chapas – profughi Palestinesi in Libano – Ucraina) in aiuto a situazioni di disagio (www.shiatsudovolontariato.org).
Per 10 anni è stato il responsabile della Sede Locale di Saronno di Accademia Italiana Shiatsu Do. Cofondatore nel 1999 dell’Associazione Professionale Operatori Shiatsu, in sigla APOS. Tuttora ne fa parte anche in qualità di Valutatore (Comitato di Valutazione – CDV). Attualmente è iscritto agli Albi APOS quale Operatore Professionale e Formatore con Attestato di Qualità
dei Servizi del MISE (Ministero dello Sviluppo Economico)(www.shiatsuapos.com).

I TRATTAMENTI

Team Information

 Operatore Shiatsu
 Age number:
 Phone:
 Email: