TRATTAMENTO SHIATSU

SHIATSU – Tecnica di digitopressione giapponese che agisce sulla vitalità dell’individuo nel raggiungere un equilibrio energetico, col mantenimento di un generale benessere psicofisico.
Non cura ma si prende cura.
Non è un massaggio, ma un trattamento.

SHIATSU AMATORIALE – Pratica corporea di gruppo che interviene sulla miglior qualità generale della vita per ogni singolo allievo. Si tratteranno elementi posturali, respiratori e tecnici di base dello shiatsu, da poter poi utilizzare anche autonomamente a livello familiare. Si lavora in coppia.

 

Attenzione:
Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal d.lgs n° 70 del 09/04/2003 i contenuti e le affermazioni contenute all’interno di questo sito non intendono diagnosticare, trattare, prevenire e curare disturbi o malattie. Tutte le informazioni contenute sono a scopo informativo e non sono intese come soluzioni atte a sostituire i consigli ed i pareri dei medici di base o altri professionisti e non intendono stimolare l’attenzione degli utenti a sostituire alcun prodotto/cura medicinale. Il nostro consiglio e’ che in presenza di disturbi di qualsiasi natura l’unico in grado di comprendere e’ il medico di base o i centri medici di pronto soccorso. Tutti i rilevamenti energetici e le conseguenti applicazioni sono relativi esclusivamente alle energie sottili e quindi debbono intendersi come possibilità energetica atta ad un miglioramento della stessa energia personale. Usando questo sito, automaticamente confermi ed accetti quanto sopra.